Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

 

Il Comune ha avviato una procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2020-2022.


L'Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022.


Per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, l'Amministrazione intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del Piano.


L'avviso pertanto è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune, per consentire di formulare osservazioni/proposte finalizzate a una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del nuovo Piano Triennale Anticorruzione.


Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i portatori d’interesse sono invitati a presentareentro il 16 dicembre 2019, il proprio contributo propositivo attraverso il modello predisposto, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, con allegata la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il modulo potrà essere trasmesso all'indirizzo di posta elettronica:

comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it

o consegnato a mano presso la sede comunale.

Allegato avviso_consultazione_piano_anticorruzione_Pieve.doc (31,00 KB)