Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

Garante dell'Informazione e della Partecipazione

 

La normativa della Regione Toscana (L.R. n. 65/2014 - art. 37 e seg.) disciplina la figura del Garante dell' informazione e della partecipazione.
Il Garante promuove e favorisce l'informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio nell'ambito dei procedimenti di cui al Titolo II, capi I e II e al Titolo III capo I della L.R. n. 65/2014.
L'art. 37 della L.R. n. 65/2014 prevede che le funzioni del Garante dell'informazione e della partecipazione vengano disciplinate dal Comune con riferimento al Regolamento di cui D.P.G.R. n. 4/R/2017 e dalla Linee Guida sui Livelli Partecipativi approvate con D.G.R. n. 1112 del 26.10.2017.

Con Decreto del Sindaco n. 11 del 10 Novembre 2023 è stata nominata la Dott.ssa Pacini Angela, quale "Garante dell'informazione e della partecipazione nella formazione degli atti di governo del territorio" come definito dalla normativa  nazionale e regionale di settore,  con lo scopo di fornire informazioni sui provvedimenti urbanistici in corso di formazione fino alla loro efficacia.

Nelle "sezioni" disponibili su questa pagina sono rese note le informazioni relative ai Provvedimenti Urbanistici.

Il Garante
Dott.ssa Pacini Angela
Tel. 0572.956344 - fax 0572.952150
e-mail:  garante_informazioni@comune.pieve-a-nievole.pt.it
Pec comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it

 

AVVISI DEL GARANTE:

Variante semplificata al Regolamento urbanistico relativa alla area ex Balducci in Via del Melo - Adozione


Variante al Piano Attuativo PA4 - RSA Via del Melo e correlate varianti al piano Strutturale e Regolamento Urbanistico

 

Adozione Piano Attuativo PA1 del Regolamento Urbanistico relativo all'area "Minnetti" Via Colonna

 

Avviso per  la “Manifestazione di interesse per la raccolta di proposte/progetti o apporti collaborativi comunque denominati, finalizzati all'attuazione degli obiettivi del Piano Strutturale e del Piano Operativo”

 

 

Allegato Decreto_nomina_11_del_10-11-2023.pdf (92,05 KB)