Si informano i contribuenti che in questi giorni sarà ultimato il recapito cartaceo dell’avviso di pagamento di acconto TARI 2023 .
Qualora l’avviso dovesse pervenire oltre la scadenza stabilita, la rata potrà essere pagata al momento della ricezione senza incorrere in oneri aggiuntivi.
Il pagamento potrà essere eseguito, utilizzando i modelli F24 semplificati allegati all’avviso, presso gli uffici postali, gli sportelli bancari, gli esercenti convenzionati e tramite home banking per i correntisti postali e bancari.
ATTENZIONE - Le variazioni e cessazioni presentate successivamente al 28 febbraio u.s. non sono state acquisite al sistema, pertanto si invitano i contribuenti a sospendere temporaneamente il pagamento del saldo in attesa del ricalcolo che verrà recapitato nei prossimi mesi direttamente dall’ufficio tributi.
L'errata determinazione degli importi addebitati, le variazioni nei dati relativi all'utente o alle caratteristiche dell'utenza, regolarmente denunciate e non registrate, così come qualsiasi variazione non denunciata e rilevante ai fini del calcolo del dovuto annuo, possono essere comunicati all'Ufficio Tributi, contattabile ai numeri telefonici 0572 956314 - 0572 956333 oppure all'indirizzo di posta elettronica tributi@comune.pieve-a-nievole.pt.it.