Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

Orti Urbani ViaNova - graduatoria assegnatari

Orti Urbani ViaNova - graduatoria assegnatari

Si comunica che con Determinazione n. R.G. 370 del 18.07.2022 del Settore Tecnico Manutentivo e Ambiente è stata approvata la graduatoria delle assegnazioni degli orti urbani in Via Nova.

La pubblicazione della graduatoria sul sito internet comunale avviene in data 18.07.2022. Entro il settimo giorno successivo alla pubblicazione sul sito potranno essere presentate dagli interessati, presso il Settore Tecnico Manutentivo e Ambiente, eventuali opposizioni per il riconoscimento di punteggi o situazioni ritenute non correttamente valutate. La graduatoria definitiva, qualora vi fossero modifiche, sarà pubblicata nei successivi 15 giorni.

Si informa altresì che gli assegnatari saranno prossimamente contattati per una riunione illustrativa insieme all'Associazione che gestisce il complesso di orti.

Link alla pagina dell'avviso pubblico

Per informazioni:
Ing. Alessandro Rizzello - Settore Tecnico Manutentivo e Ambiente - tel. 0572 956327 email a.rizzello@comune.pieve-a-nievole.pt.it pec comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it 
Sig. Angelo Festa (Associazione Il Villaggio Aps) - tel. 349 6636360 email villaggioassociazione@gmail.com, pec villaggioaps@pec.it  sito web: https://www.ilvillaggioassociazione.it/home.html

 

Allegato allB_verbale_da_pubblicareOK.pdf (1,53 MB)