Per interventi di costruzione della rotatoria in zona Via Milano, sono previste le seguenti modifiche della circolazione:
- dal 8 giugno, istituzione di senso unico permanente in Via Donatori del Sangue nel tratto tra la SR435 e Via Rimini con direzione di marcia verso ovest (verso Via Cosimini - Montecatini Terme). Pertanto i veicoli diretti verso Est (verso Pistoia) saranno deviati su Via Rimini, Via Venezia e Via Milano per potersi reimmettere sulla SR435, come da schema allegato.
- dal 12 giugno, istituzione di senso unico permanente in Via Milano, nel tratto di immissione sulla Via Colonna, in direzione da nord verso sud; pertanto per ambedue le provenienze (da Via Colonna e da Via Mimbelli) non sarà possibile accedere a Via Milano, ed il percorso consigliato per recarsi verso Via Milano è tramite Via Donatori - Via Rimini - Via Venezia. L'uscita da Via Milano verso ambedue le direzioni sulla SR435 sarà sempre possibile.
- permane la chiusura al transito di Via Como presso l’incrocio con Via Donatori del Sangue; Via Como resta temporaneamente posta a doppio senso di circolazione con accesso e uscita da Via Venezia.
- lungo la Via Colonna (SR435) si avrà un restringimento di carreggiata sul lato nord, ma senza istituzione di senso unico alternato.
Tutte le misure perdureranno sino alla conclusione dei lavori propedeutici all'attivazione della parte nord della nuova rotatoria, prevista per il 15 luglio.
via_milano.jpg (214,06 KB) |