Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE IL 26 MAGGIO

A partire da martedì 26 maggio sarà parzialmente riattivato il servizio della Biblioteca Comunale, limitatamente al prestito librario e alla restituzione di libri. Saranno apportate limitazioni e restrizioni per garantire a tutti la necessaria sicurezza. In questa prima fase, in accordo con quanto stabilito nel documento di indirizzo condiviso dalla rete REDOP, la Rete Documentaria della Provincia di Pistoia, per la riapertura delle biblioteche e archivi nella fase 2 dell’emergenza sanitaria da COVID19, la Biblioteca effettuerà soltanto il servizio di prestito e restituzione dei volumi, lasciando ancora sospesi i servizi di consultazione dei documenti in loco, spazi studio e l’accesso a internet, non sarà, quindi, consentito l'ingresso nelle sale, la consultazione negli scaffali, l'uso del pc e in generale la sosta in biblioteca al di fuori del tempo strettamente necessario per prestito e restituzione.

Il prestito interbibliotecario è momentaneamente sospeso. In questa prima fase sarà dunque possibile prenotare e ritirare solo i documenti presenti all’interno della Biblioteca di Pieve a Nievole.

Sarà possibile ritirare e restituire i libri durante il nuovo orario di apertura:

Apertura al pubblico su appuntamento:

-          martedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13 

-          giovedì dalle ore 15 alle ore 18

 

Contatti per prendere appuntamento, prenotazioni ed informazioni

nei giorni di:

lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle ore 8 alle ore 13

 

sono i seguenti:

-          e-mail: biblioteca@comune.pieve-a-nievole.pt.it

-          telefono: 0572-956346