Acque comunica che al fine di eseguire due distinti interventi sulla rete idrica nel comune di Pieve a Nievole, lunedì 24 giugno 2024 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in alcune vie del capoluogo. Di seguito l’orario e le strade interessate:
• Dalle ore 8.30 alle 11.00 mancanze d’acqua nelle vie: Sauro, Risorgimento, Buozzi, del Poggetto (nel tratto compreso tra le vie dei Pini e Cosimini) e Cosimini (nel tratto compreso tra le vie Donatori del Sangue e Matteotti).
• Dalle ore 8:30 alle 16:00 mancanze d’acqua nelle vie: Matteotti (nel tratto compreso tra le vie Piave e Mimbelli), Buonamici, Giusti, Mimbelli e in piazza XXVII Aprile.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi nelle ore successive.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati al giorno successivo, ovvero a martedì 25 giugno, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.