Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

iniziativa Confesercenti Pistoia

iniziativa Confesercenti Pistoia

La grave epidemia del CoviD19 – che, dopo la Cina, si è estesa all’intero pianeta, con fasi diverse e tempi di reazioni diversificati - ha generato non solo un’emergenza sanitaria ancora in corso (e lungi dall’essere ancora superata) ma anche uno shock economico e sociale che farà pienamente sentire i suoi effetti di medio-lungo termine fin dalle immediate prossime settimane.

Al fine di ascoltare direttamente la voce degli imprenditori – di quelli delle categorie da essa rappresentate ma non solo – ma anche delle persone che stanno vivendo - come lavoratori o meno e come consumatori – il grave momento attuale, Confesercenti di Pistoia ha deciso di promuovere un’indagine (realizzata per suo conto da PoieinLab-Ricerca Sociale) per capire gli effetti di breve e, prevedibilmente, di medio-lungo periodo che la pandemia ha avuto sulle attività commerciali, turistiche e artigianali di servizio al cliente della provincia di Pistoia.

Ti chiediamo, perciò, la disponibilità a dedicare pochi minuti del tuo tempo (in media non più di venti) per compilare le domande di questo breve ma, pensiamo, esaustivo questionario. Esso è del tutto anonimo e l'indagine rispetta le nuove norme del Regolamento Europeo a Tutela della Privacy, così come recepito dalla più recente normativa italiana. Il nostro sistema informatico prevede infatti che:

1) non sia lasciata traccia digitale del tuo accesso;
2) i dati siano trattati per fini esclusivamente scientifici;
3) i risultati siano presentati in forma esclusivamente aggregata;
4) l'intero database - con tutte le sue informazioni codificate al suo interno – sia distrutto entro il 30 giugno 2020;
5) non sia possibile, in alcun modo, risalire dal questionario a chi lo ha compilato.

Poiché per PoieinLab-Ricerca Sociale l'opinione delle persone è cruciale, al termine del questionario ci permetteremo di chiederti, in cambio di una serie di benefit (newsletter, accesso personalizzato ai risultato delle nostre indagini, premi periodici in valore monetario o buoni acquisto o ricariche telefoniche, ecc.), anche di offrire, se lo vorrai, la tua disponibilità a essere ricontattato per ulteriori future rilevazioni come questa, ossia su tematiche al centro del dibattito sociale e politico. Se desideri aderire, cliccherai su uno specifico link e i Tuoi riferimenti saranno anch’essi trattati nel pieno rispetto della normativa europea e italiana sulla Privacy.

Il link al sondaggio è il seguente:

http://www.confesercenti.pistoia.it/il-sondaggio-confesercenti-i-danni-alle-imprese-causati-dal-coronavirus-la-tendenza-dei-ricavi-dopo-la-riapertura-i-bisogni-irrinunciabili-delle-imprese-per-restare-aperte/