Comunicato rilascio SPID

Informiamo i gentili cittadini che è pervenuta comunicazione dalla Regione Toscana di un malfunzionamento del sito “Crimnet” per il rilascio dell’identità SPID con gestore Lepida, per cui con tale gestore il servizio è momentaneamente sospeso.

In alternativa è possibile il rilascio dello SPID con gestore Sielte da parte del Servizio Civile Digitale per conto di Anci Toscana presso l’Ufficio relazioni al Pubblico.

Tale servizio viene erogato su appuntamento telefonico al numero 057295631 oppure inviando richiesta per e-mail alla seguente pec:

comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it

Ufficio U.R.P.