Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

Chiusura Via Ponte Monsummano - dal 25.09 al 6.10 - Chiusura parziale parcheggio Via Donatori del Sangue dal 25.09

Chiusura Via Ponte Monsummano - dal 25.09 al 6.10 - Chiusura parziale parcheggio Via Donatori del Sangue dal 25.09

Al fine di completare i lavori di metanizzazione di Via Ponte Monsummano e traverse, dal giorno 25.09.2023 e sino al giorno 6.10.2023, è istituito divieto di circolazione nelle seguenti porzioni di via Ponte di Monsummano, senza che vi sia sovrapposizione temporale tra i cantieri/scavi:
1) Intersezione tra via Emilio Sereni e via Ponte di Monsummano per collegamento della rete gas;
2) Intersezione tra via Pietro Nenni e via Ponte di Monsummano per collegamento della rete gas;
3) via Ponte di Monsummano, cd.“Ponte del Terzo”, per posizionamento opere accessorie a protezione delle tubazioni già posate con precedente cantiere.

L’itinerario alternativo è tramite la Variante del Fossetto, tra la rotonda presso il bar “Truck Stop” e la rotonda delle Vedute a Monsummano.

Sarà posizionata segnaletica di deviazione negli itinerari di avvicinamento al tratto interrotto, e in quei giorni sarà provvisoriamente consentita la circolazione dei mezzi pesanti in Via delle Cantarelle anche in direzione da sud verso nord.


Si comunica anche che dal 25 settembre 2023 sarà chiusa la porzione ovest del nuovo parcheggio di Via Donatori del Sangue al fine di eseguirne il completamento, con le pavimentazioni definitive in autobloccanti e asfalto. Resterà comunque fruibile la porzione est.