Si comunica che sono in pubblicazione, sulla piattaforma START – REGIONE TOSCANA, gli avvisi pubblici finalizzati all’indagine di mercato tramite acquisizione di manifestazione di interesse per la gestione in convenzione dei seguenti impianti sportivi:
- PALESTRA COMUNALE “FANCIULLACCI” CON SEDE IN VIA COSIMINI n.c. 22
- CAMPO SPORTIVO DI VIA ANCONA n.c. 6
- AREA A VERDE PUBBLICO ATTREZZATO ZONA VIA NOVA
- AREE A VERDE PUBBLICO ATREZZATO ZONA EMPOLESE, VIA LAZIO e GIOVANNI PAOLO II
- BOCCIODROMO COMUNALE “F.LLI STEFANELLI” VIA L. DA VINCI n.c. 12
Le relative procedure saranno interamente svolte tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto accessibile all’indirizzo http://www.start.toscana.it e conforme alle prescrizioni sulla digitalizzazione delle procedure e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel sito https://start.toscana.it/
Gli interessati alla procedura devono essere iscritti/iscriversi al Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana (START) entro la data di scadenza della manifestazione di interesse.
Per informazioni di natura tecnica inerenti le modalità di presentazione dell’offerta sul sistema telematico di acquisto rivolgersi direttamente a START Tel. 0810084010 Mail - start.oe@accenture.com
SOGGETTI AMMESSI IN FORMA SINGOLA E ASSOCIATA E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a partecipare all’avviso, ai sensi degli artt. 65 e 68 del D. Lgs. n. 36/2023, dell'art. 14 della Legge Regione Toscana 21/2015 s.m.i., dell’ art. 1 L.R. n. 21 del 19 giugno 2024 e del vigente Regolamento comunale per la Promozione della cultura e della pratica delle attività sportive e ludicomotorie-ricreative e modalità di affidamento degli impianti sportivi comunali del Comune di Pieve a Nievole (PT), in via preferenziale le società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, nonché i raggruppamenti temporanei tra i predetti soggetti.
Scadenza presentazione domande 29/11/2024 ORE 10.00