Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

AVVISO MANIFESTAZIONE DISPONIBILITA' ESERCENTI – BUONI ALIMENTARI

Vista l'Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio da COVID-19” che assegna risorse ai Comuni per interventi di solidarietà alimentare a nuclei familiari in particolari condizioni di disagio, a seguito dell'emergenza COVID-19, l'Amministrazione Comunale, previa verifica preventiva dei bisogni, attiverà lo strumento dei “buoni alimentari” da spendere nei negozi del territorio.

Invitiamo quindi gli esercenti del territorio che fossero interessati, a formulare richiesta, al più presto, alla mail: a.fedi@comune.pieve-a-nievole.pt.ite comunque non oltre le ore 14:00 del giorno 4 Aprile 2020.

La mail dovrà avere come oggetto: “Adesioni a buoni alimentari comunali”.

Nel testo della mail dovranno essere riportati i dati identificativi dell'attività e la dichiarata disponibilità di accettare i buoni alimentari del Comune di Pieve a Nievole.