VISTO l’art. 53 della Legge 23 luglio 2021, n. 106 (cd. Decreto Sostegni-bis), recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, recante misure urgenti connesse all'emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali” pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 176 del 24 luglio 2021, che assegna risorse ai Comuni per interventi di solidarietà alimentare a nuclei familiari in particolari condizioni di disagio, a seguito del perdurare dell'emergenza COVID-19, l'Amministrazione Comunale, previa verifica preventiva dei bisogni, attiverà lo strumento dei “buoni alimentari” da utilizzare nei vari esercizi commerciali.
Invitiamo quindi gli esercenti, che fossero interessati, a formulare richiesta, alla mail: f.fedi@comune.pieve-a-nievole.pt.it – non oltre le ore 13:00 del giorno 23 ottobre p.v.
La mail dovrà avere come oggetto: “Adesioni a buoni alimentari comunali”.
Nel testo della mail dovranno essere riportati i dati identificativi dell'attività e la dichiarata disponibilità di accettare i buoni alimentari del Comune di Pieve a Nievole, a seguito di stipula di apposita convenzione.
Il Responsabile Settore
Pubblica Istruzione e Affari Sociali
Franca Fedi