Si ricorda che il 30 giugno scade il termine per la presentazione delle iscrizioni on line ai servizi di trasporto e refezione scolastica, nonché le domande per richiedere la quota agevolata ai suddetti servizi.
E’ a disposizione uno sportello dedicato per i cittadini che hanno necessità di supporto per la trasmissione delle domande (che devono essere effettuate con SPID, tessera sanitaria attivata, CIE), è sufficiente prenotarsi telefonicamente (tel. 0572/956308, dal lunedì al sabato mattina, dalle ore 8,30 alle ore 13,00)
Le domande che perverranno oltre il termine di scadenza saranno accolte con riserva e previa verifica dei requisiti richiesti.
In base all’art 10, comma 3, del vigente regolamento per la gestione degli interventi per il Diritto allo Studio, non saranno accettate le richieste presentate da utenti che non sono in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico precedente, pertanto i genitori che devono regolarizzare la loro posizione sono invitati a farlo quanto prima.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Pubblica Istruzione alle seguenti mail:
b.pollastrini@comune.pieve-a-nievole.pt.it
m.magrini@comune.pieve-a-nievole.pt.it