Si informano i contribuenti che in questi giorni sarà ultimato il recapito cartaceo dell’avviso di pagamento TARI 2022 a saldo/conguaglio del dovuto per lo stesso anno.
Qualora l’avviso dovesse pervenire oltre la scadenza stabilita, la rata potrà essere pagata al momento della ricezione senza incorrere in oneri aggiuntivi.
Il pagamento potrà essere effettuato utilizzando il modello F24 semplificato, allegato all’avviso, presso gli uffici postali, gli sportelli bancari, gli esercenti convenzionati e tramite home banking per i correntisti postali e bancari.
Sulle modalità di pagamento potrebbe essere prevista una commissione a carico dell'utente stabilita dal gestore dello stesso sistema.
ATTENZIONE - Le variazioni e cessazioni presentate successivamente al 31 ottobre u.s. non sono state acquisite al sistema, pertanto si invitano i contribuenti a sospendere temporaneamente il pagamento del saldo in attesa del ricalcolo che verrà recapitato nel prossimo mese di gennaio direttamente dall’ufficio tributi.