Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

Aperto il bando "Siete presente. Con i giovani per ripartire": scadenza 7 marzo

Aperto il bando "Siete presente. Con i giovani per ripartire": scadenza 7 marzo

Informiamo che è aperto il bando “Siete presente. Con i giovani per ripartire” finanziato da Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e dalle 11 Fondazioni bancarie della regione, attuato con la collaborazione di Cesvot.

Il bando mette a disposizione oltre mezzo milione di euro, possono presentare i progetti tutti gli enti iscritti al Runts (Registro unico nazionale del terzo settore) limitatamente alle sezioni a) “organizzazioni di volontariato” e b) “associazioni di promozione sociale” con sede legale in Toscana, nonché le onlus con esclusione delle imprese sociali (incluse le cooperative sociali) e degli enti soci di Cesvot.

Gli enti possono presentare le loro proposte entro il 7 marzo 2023. A questo link tutte le informazioni per partecipare e il testo integrale del bando: https://giovanisi.it/bando/siete-presente-con-i-giovani-per-ripartire-2023-bando-per-progetti/.

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione.territorio@cesvot.it

Allegato Siete_presente._Con_i_giovani_per_ripartire.pdf (1,35 MB)