
E' questo il titolo dell'iniziativa che potrete seguire lunedì 8 marzo p.v. dalle ore 19,15 in poi, qui sul mio profilo faceboook dove la Psicologa e Psicoterapeuta Stella Cutini del "Centro ascolto uomini maltrattanti" ci introdurrà in uno degli argomenti più critici del nostro tempo e sarà pronta a rispondere ai nostri quesiti.
Quarantena e misure restrittive sono essenziali per ridurre il Covid-19 ma per certe donne costituiscono una ragione in più per l’intrappolamento in casa con il partner violento ad ulteriore discapito del loro equilibrio psico-fisico qualche volta già compromesso.
Ma in questo particolare momento è possibile che in tante famiglie aumentino le tensioni e con loro i disagi che ne conseguono dove spesso, sono le donne a rischiare di avere la peggio.
Affrontare le questioni, parlarne e ascoltare la voce di un esperto non può che dare una mano a tutti noi in questo momento drammatico ed in particolare a coloro che hanno bisogno di essere aiutati a far venire fuori il coraggio di ammettere un problema e capire che è l'ora di affrontarlo.
Appuntamento quindi a lunedì 8 marzo dalle ore 19,15 qui sul mio profilo facebook.
![]() |
![]() |