Bando per l'assegnazione del contributo affitto (anno 2025) - Graduatoria provvisoria

Dettagli della notizia

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del Canone di Locazione Anno 2025 indetto ai sensi dell’art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n. 431. (CONTRIBUTO AFFITTO)

Data:

10 ottobre 2025

Data scadenza:

27 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Pieve a Nievole rende noto che dal giorno 10/10/2025 per 15 giorni consecutivi, presso l’Albo Pretorio on-line sarà possibile visionare  la Graduatoria Provvisoria relativa al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione  del canone di locazione (Bando affitto 2025). 

La Graduatoria Provvisoria resterà affissa all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi. Eventuali osservazioni dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13:00 del 27/10/2025.
 

A cura di

Ufficio Casa

Si occupa di valutare, coordinare e fornire assistenza abitativa a persone in situazioni di emergenza, garantendo alloggi temporanei o permanenti e supporto alle famiglie vulnerabili.

Cristina Sardisco

Descrizione breve
Istruttore servizi tecnici – Geometra
  • Cristina Sardisco
icona_donna
Ulteriori dettagli
Ultimo aggiornamento

09/10/2025, 13:24

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.