Descrizione
L'Amministrazione da molti anni ha concesso in locazione un'area di proprietà in loc. Pozzi Parlanti, nel Comune di Monsummano Terme, per la collocazione di una antenna di telefonia mobile; l'attuale locatario è Cellnex Italia S.p.A., la quale ha recentemente presentato una proposta di trasformazione della locazione in concessione venticinquennale a fronte di un canone di concessione di € 75.000,00 versato anticipatamente in unica soluzione. Ritenuto opportuno e necessario verificare prioritariamente l’esistenza di proposte migliorative o comunque di concorrenza verso la proposta stessa nell’ambito del mercato, viene avviata una consultazione del mercato, finalizzata all’individuazione di proposte per la concessione dell’area di proprietà comunale in loc. Pozzi Parlanti su cui mantenere l’antenna di telefonia mobile, prendendo a riferimento la proposta pervenuta dalla Cellnex.
L’Avviso pubblico di manifestazione di interesse viene pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Pieve a Nievole e sul sito web del Comune dal 3.02.2026 al 18.02.2026.
La presentazione delle manifestazioni d'interesse, da farsi a cura dei soggetti interessati mediante invio dell'allegato modello a mezzo PEC comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18.02.2026 non comporterà l’insorgere di diritti di alcuna natura in capo ai soggetti che le presenteranno, essendo esclusivamente esplorativa.