Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

Indagine di controllo della qualità  e copertura del Censimento della Popolazione

Indagine di controllo della qualità e copertura del Censimento della Popolazione

"Rilevazione campionaria areale di controllo copertura e qualità del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni"

 

In un campione di 255 comuni, tra cui anche Pieve a Nievole, immediatamente dopo il 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni si dovrà tenere la"Rilevazione campionaria areale di controllo copertura e qualità del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni".

 

La rilevazione sarà svolta dall’Ufficio Comunale di Censimento con il coordinamento dell’ISTAT e la supervisione della Prefettura. Pertanto, nel periodo compreso tra l'11 aprile 2012 e il 31 maggio 2012, le famiglie potranno essere contattate da un rilevatore comunale incaricato per tale rilevazione.

 

Si richiama l’attenzione sulle caratteristiche di tale indagine, che essendo di tipo "campionario" non coinvolgerà tutti i residenti, ma soltanto le famiglie di alcune sezioni di censimento e quindi un ristretto numero di famiglie.
 

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all’URP (tel. 0572.95631) o all'Ufficio Censimento del Comune (tel. 0572.956330 – 956303)

 
Allegato informativa_istat_pes.pdf (934,20 KB)