Pieve a Nievole (Pistoia) Piazza XX Settembre, 1 • centralino tel. 0572 95631 – fax 0572 952150 - P.IVA 00127640472 • PEC comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it

Accesso civico

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Accesso Civico

 

L’accesso civico è il diritto di chiunque di chiedere ed ottenere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare sul sito istituzionale (art. 5 del Decreto Legislativo n. 33/2013 e smi).

La richiesta di accesso civico può essere presentata da chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza dell’Ente, che si pronuncia sulla stessa.

Il Responsabile della Trasparenza a cui presentare la richiesta è il Segretario Generale Dott. Ilaria Luciano

 

Come presentare l’istanza:

utilizzare gli appositi moduli ed inviarli:

- in allegato, via mail, all’indirizzo: segretario@comune.pieve-a-nievole.pt.it (indicando nell’oggetto “Richiesta di accesso civico” o "Richiesta di accesso generalizzato"); 

- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it;

- tramite posta raccomandata A/R; 

- con consegna di persona presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pieve a Nievole, Piazza XX Settembre, 1, Pieve a Nievole.

 

La presentazione della richiesta deve essere sempre accompagnata dalla copia cartacea o dalla scansione digitale di un documento di identità valido.

 

Scarica qui il modulo per la richiesta di accesso civico

Scarica qui il modulo per la richiesta di accesso generalizzato

 

Recapiti 

Dott. Ilaria Luciano

Tel. 0572/956321

e-mail: segretario@comune.pieve-a-nievole.pt.it

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11/07/2019 •

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